Cervinia,
la regina delle nevi

Emozioni in alta quota

A Cervinia, da sempre, sono soliti soggiornare e sciare personaggi famosi, celebrità e teste coronate. Recentemente sono stati ospiti della località il presidente russo Medvedev e i monarchi di Svezia.
Ma il nostro grazie va a quanti, per tutti questi anni, ci sono stati vicini alimentando il successo della nostra Organizzazione, dai collaboratori dell'hotel ai maestri di sci che lavorano con impegno, serietà e passione e agli atleti che hanno sempre tenuto alto il nostro nome. Un grazie particolare soprattutto a tutti gli ospiti e turisti che negli anni ci hanno gratificato con la loro presenza.

Con un domaine skiable vario e immenso, che si sviluppa dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche, e il più alto snowpark d’Europa, Cervinia è davvero la regina delle nevi, il paradiso per gli amanti degli sport invernali.

Un posto magico, diventato famoso nel mondo per la bellezza dei panorami, la qualità della neve, per gli impianti di risalita sempre all’avanguardia e per la piacevole atmosfera che lo caratterizza.

Per chi cerca forti emozioni, oltre allo sci alpino, allo snowboard e allo sci di fondo, a Cervinia si possono praticare anche l’heliski, il freeride, l’ice-karting e altre entusiasmanti attività sportive.

D’estate il “Domaine Skiable” più vasto d’Europa. Neve rigorosamente invernale e sole estivo. E se non avete voglia di sciare potete dedicarvi al trekking, alle arrampicate, al golf e alla pesca sportiva.